ELF CIV SUPERBIKE

ELF CIV SUPERBIKE

Distributore unico ECU MoTeC 2021 per classe CIV SBK

A seguito della decisione presa di concerto fra i team partecipanti alla categoria SBK e Federmoto, a decorrere dalla stagione 2021, l’utilizzo dell’unità MoTeC sarà resa obbligatoria su tutti i modelli di motociclo partecipanti.

Aviorace s.r.l. è stato ufficialmente designato distributore unico della centralina MoTeC e garantirà il massimo impegno nell’assistenza tecnica sia da remoto che in pista a tutti i team.

Relativamente al piano tecnico e informativo del prodotto, Aviorace mette a disposizione sul sito internet:

  • Disegni tecnici ed ingombri ECU
  • Manuale utente software di calibrazione
  • Software necessari per l’utilizzo del prodotto
  • Materiale informativo opzionale

Si ricorda come il cablaggio del motociclo non rientra nello scopo di fornitura Aviorace: la sua realizzazione non è vincolata ad alcun fornitore specifico, pertanto è libero ed è a carico del Team secondo le specifiche necessità.

A titolo informativo e di supporto ai Team, è disponibile sul sito internet Aviorace una lista di cablatori consigliati.

È altrettanto importante ricordare la disponibilità, sempre sul medesimo sito internet, della documentazione tecnica relativa alle linee guida delle connessioni necessarie e suggerite per i cablaggi di ogni modello di motociclo.

È possibile ordinare il materiale elettronico obbligatorio per regolamento ed eventualmente il materiale opzionale: il listino prezzi dei codici prodotto previsti è disponibile online e via e-mail su richiesta.

Durante il primo avviamento del motociclo è obbligatorio presentarsi presso la struttura Aviorace con il motociclo pronto per la messa in moto. Un tecnico specializzato provvederà al set-up iniziale e al controllo del funzionamento elettronico del sistema e della messa in moto del motociclo.